commpuncviddka Admin replied

349 weeks ago

Un Uomo Chiamato Flintstone

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho sempre pensato che gli script di & quot; The Flintstones & quot; Gli show televisivi erano un po 'al di sopra del solito cartone animato. Rife con umorismo satirico e colpi taglienti, molti degli episodi hanno fatto ridere i miei genitori tutte le volte che eravamo bambini. Peccato, quindi, che l'avventura spionistica del grande schermo di Fred Flintstone sia forte invece che divertente, frenetica anziché arguta e tristemente estesa. Come tre rate televisive sub-par legate insieme, questo viaggio a Eurock non ha alcun succo. The Pebbles & amp; Il numero di fantasia di Bamm-Bamm è carino, ma Fred, scambiato per una spia, occupa troppo tempo sullo schermo. E che cosa è con quel titolo? Dato che il poster del film ha seduto Fred all'indietro su una sedia in James Coburn, immagino che "In Like Flint-stone" di o & quot; Our Man Flint-stone & quot; sarebbe più in linea con lo scenario di spionaggio (e anche più intelligente). ** a partire dal ****
& quot; THE MAN CHIAMATA FLINTSTONE & quot; era la seconda delle due uscite della Columbia Pictures a metà degli anni '60: la prima era & quot; HEY THERE, IT'S YOGI BEAR! & quot; che lo studio è stato pubblicato nel 1964! e, dopo aver acquistato il DVD nel 2008, mi sono infuriato quando ho scoperto che il logo COLUMBIA con "Wilma Flintstone & quot; non è stato incluso nella versione DVD! L'ex controllata televisiva della Columbia, Screen Gems, ripresa nel 1999 da SONY, ha avuto una relazione molto lunga e prospera con Hanna-Barbera negli anni '60 e nei primi anni '70, quindi perché non potevano permettere che quel logo fosse usato, è un insulto, e un oltraggio! un po 'di storia dovrebbe ancora essere sostenuta e onorata, anche se lo studio è un patrimonio di proprietà di SONY - e sia Warners che Columbia hanno avuto una relazione piuttosto lunga, dal momento che entrambi gli studios hanno lavorato al lotto di Burbank! quindi qualunque sia la ragione esatta di questa modifica terribilmente BAD di & quot; The Flintstones & quot; il primo lungometraggio era inaccettabile e NON la stessa cosa con cui mi ricordavo di essere cresciuto - questo è stato un grande film per famiglie nel 1966, quando & quot; THE FLINTSTONES & quot; aveva appena finito la sua corsa di sei anni su ABC-TV..e quel terribile lavoro di modifica, che hanno sostituito il logo COLUMBIA, ha rovinato l'intera versione!
Questo film basato sulla famosa serie TV potrebbe essere uno dei migliori film mai realizzati. È una parodia dei film di James Bond dell'epoca. La sceneggiatura è ben scritta con un'interessante trama e un finale emozionante. Anche i numeri musicali sono divertenti. C'è una canzone che Pebbles & amp; I Bamm-Bamm cantano dove sognano il loro futuro e le immagini durante la canzone sono animate da figure stilizzate che sembrano disegnate dai bambini. Questa deve essere la canzone e l'animazione più carina che abbia mai visto.
Dato che ero un tot di 3 quando THE MAN CHIAMATA FLINTSTONE era nei cinema, l'ho scoperto per la prima volta quando la nostra affiliata locale della ABC TV lo ha mostrato ogni anno il giorno del Ringraziamento. È diventato il mio preferito per il Turkey Day accanto alla parata di Macy, e quando è diventato disponibile su home video alcuni anni fa, ho scoperto che lo amavo ancora! L'amabile mormorino Fred Flintstone viene reclutato dal capo dello spimastro Boulder per riempire la ferita di Rock, la Rock Slag, il James Bond dell'età della pietra, per catturare il megalomane "Green Goose." Seguono wacky hijinks mentre Fred è inseguito dappertutto & quot; Eurock & quot; dagli scagnozzi sinistri e scanzonati e dalle ragazze glamour e snelle (le uniche persone nel film che indossano le scarpe!) mentre cercano di tenere Wilma e le Rubbles all'oscuro riguardo al suo nuovo "Spy Type Guy" quot; lavoro temporaneo. La spy spoofery va da grinworthy ad esilarante, le canzoni sono orecchiabili, il lavoro vocale è delizioso - cosa non va? Meglio di tutto per me, ora che mia figlia ha scoperto … FLINTSTONE, non devo aspettare il Ringraziamento per guardarlo (e sai quanto spesso i bambini piccoli guardano i loro video preferiti! ;-)!
Tornando a metà degli anni '60, sembrava che tutti stessero facendo un film di super-spionaggio, incluso il cavernicolo di tutti i cartoni animati preferito di Bedrock. Nonostante l'enorme popolarità dello show, tuttavia, questa caratteristica di Flintstone non è stata un successo e non ci sono stati sequel o spin-off da seguire. <br/> <br/> Per una funzione, essa suona come un episodio esteso della serie TV, ma c'è sicuramente abbastanza trama per mantenere lo spettatore interessato per 80 minuti, con Fred che si raddoppia per una spia simile a una missione di corriere pericolosa a "Eurock". <br/> <br/> Il film ha un aspetto più ambizioso e raffinato rispetto alla serie, e c'è un sacco di azione. Anche l'animazione delle azioni è abbastanza buona. Tuttavia, mancava qualcosa: era un po 'troppo simile alla serie per raggiungere davvero un'identità propria. Non c'è novità qui, e a questo punto i personaggi e le situazioni erano così familiari che la caratteristica non era nulla di speciale, solo più o meno la stessa cosa. È abbastanza guardabile. Una volta.

In this feature-length film based on the &quot;Flintstones&quot; TV show, secret agent Rock Slag is injured during a chase in Bedrock. Slag&#39;s chief decides to replace the injured Slag with Fred Fl
italian movie dubbed in italian free download Spy GameYaara film completo in italiano download gratuito hd 1080pSly Cooper full movie kickass torrentthe WWE Royal Rumble full movie download in italianStreet Fighter: Assassin's Fist full movie in italian free download hd 720pThe Evil Within 2 dubbed italian movie free download torrentDownload the The Death of Spider-Man full movie italian dubbed in torrentSuperman - L'ultimo figlio di Krypton malayalam movie downloadLa leggenda dei 7 vampiri d'oro song free download- full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.